Ciao!
Accedi alla Despar Sicilia

LOGIN

Le ultime News

11/09/2017

A Ragusa il sushi alla portata di tutti

RAGUSA – Tutti pazzi per il sushi a Ragusa. Inaugurato l'8 Settembre all’Interspar Le Dune di via La Pira un corner con cucina a vista dedicato ai sapori giapponesi. Le migliori materie prime utilizzate nel rispetto delle ricette tradizionali per un sushi fresco, buono, di qualità, preparato dal vivo durante tutto il giorno e tutti i giorni.

Gli amanti del sushi potranno essere deliziati da hosomaki, uramaki, nigiri, per una varietà che va dal salmone al gambero, dall'anguilla al tonno e a tante altre pietanze. Ma tra i differenti piatti proposti anche carne, pollo e particolari insalate, come quella di alga wakame. Un goloso incontro tra la tradizione della cucina asiatica e l’eccellenza mediterranea, proponendo un’indimenticabile esperienza multisensoriale cui tutti potranno avvicinarsi approfittando in questi primi giorni anche delle degustazioni gratuite e degli ottimi sconti di lancio.

Una grande novità per il capoluogo ibleo, che dà la possibilità all'interno dell'ipermercato di acquistare i prodotti preparati in maniera espressa, e quindi senza rinunciare ad una straordinaria freschezza. Già dalle prime ore, stamani, è stato registrato un grande interesse. Molti clienti, tra appassionati dei sapori del Sol Levante ma anche tante persone incuriosite, si sono avvicinati al bancone per degustare le varie tipologie proposte e per acquistarle, approfittando tra l'altro dello sconto di lancio del 25% su tutta la linea attivo fino al 30 settembre. Il corner firmato Sushi Lounge Mediterranean Quality proporrà oltre 62 referenze, suddivise in quattro grandi macro categorie distinte da un bollino colorato: il verde per i vegetali, il blu per il pesce crudo, arancione per il cotto, giallo per la carne. Quasi tutto già pronto da consumare, a parte alcune tipologie, tipo i ravioli di carne che, come specificato in confezione, sono da consumarsi previa cottura. Un nuovo e già apprezzatissimo servizio che conferma la grande attenzione di Despar Sicilia nel fornire un’esperienza sempre studiata e pensata su misura per il consumatore, in modo da soddisfarne ogni esigenza.

Corner sushi